Sostieni OAH
Vieni a trovarci a conoscerci durante le mostre e gli eventi.
3 modi per sostenerci
Tanti anni di attività, tra mostre ed eventi culturali grazie ai nostri soci e collaboratori!
OAH è la prima casa e galleria in Italia, aperta alla partecipazione di tutti coloro che credono nel potere dell’arte visiva e della cultura. Un posto unico ed indipendente, dove incontrarsi, iniziare a collezionare, alimentare e sostenere gli artisti contemporanei.
Questa è la nostra forza e passione supportare e guidare gli artisti attraverso un processo di crescita; un lavoro curatoriale etico e trasparente, ridisegnando il rapporto gallerista-artista grazie ad una rinnovata collaborazione all’interno di un campo che si sta trasformando mentro lo viviamo.
Solo insieme potremo spingerci oltre per questo abbiamo bisogno di te che stai cercando qualcosa di diverso e significativo per la tua vita.
La tua partecipazione attiva con ogni tipo di contributo sono importanti per far crescita gli artisti alimentando di nuovo il campo artistico e culturale.
Puoi sostenerci in modi diversi, come
SOCIO– Chi da molti anni ci segue frequentando con assiduità la casa, gli eventi collaterali in sede e fuori; che riceve le nostre newsletter, conosce i nostri artisti ed i loro progetti artistici. Attento ad ogni nuova proposta, ama incontrare persone con cui condividere interessi e passioni comuni. La tua partecipazione e il tuo supporto costante sono per noi la base per il nostro lavoro. Per te le seguenti facilitazioni:
- Accesso alle preview delle mostre, potrai visitare la mostra il giorno prima dell’inaugurazione ufficiale.
- Anteprime sui nuovi lavori dei nosrtri artisti.
- Sconti sui workshop, seminari ed altri incontri in galleria .
- Inviti alle fiere d’arte.
- Sconti d’ingresso ad altre iniziative fuori sede.
- Accesso ad aperitivi e cene ad arte (su invito)
PARTNER_
Diventare partner dell’associazione OpenArtHouse significa associare la propria immagine aduno spazio d’arte indipendente ad una praticacuratoriale attenta ai valori sociali quali l’uguaglianza nella consapevolezza della sacralità della vita umana, la solidarietà nei confronti delle minoranze oltre che alla custodia e valorizzazione dell’ambiente e del territorio. Significa promuovere l’educazione e la formazione intorno alla cultura, permettendo di avvicinare l’artecontemporanea alle nuove generazioni ed ad un pubblico piùvasto, nonelitario. Per ogni azienda che desidererà entrare in partenership con noi verrà progettato insieme, di volta in volta il modo ed il percorso da seguire sulla base degli obbiettivi che si desidera raggiungere.
SPONSOR_ Si possono attivare sponsorizzazioni su singole mostre, progetti artistici, fiere di settore , sul nostro premio biennale ARTRISE, ma anche sull’attività istituzionale/annuale di OAH.
Alcuni esempi di benefici per gli sponsor :
- Inserimento crediti/logo su cataloghi, materiali di comunicazione, web e social e newsletter
- Visite e/o preview guidate personalizzate per clienti e collaboratori
- Progetti artistici commisionati ad hoc in esclusiva. Agevolazioni per allestimenti di opere presso la propria sede/uffici.
- Presentazioni aziendali presso OAH_Homegallery
VOLONTARI | TIROCINIO – Se hai tempo libero e sei in cerca di un’ esperienza formativa;
se ti interessa vedere da vicino come nasce una mostra o un’opera d’arte. Se ti piace far parte di un piccolo gruppo molto motivato, puoi essere per noi un aiuto prezioso.
Non è necessaria una competenza specifica per accogliere ed assistere i visitatori delle mostre o per partecipare alla produzione ed allestimento di una mostra.
Basta che tu abbia più di 18 anni ed energie da dedicarci.
In ogni caso è dando che si riceve_
Detrazioni per aziende e privati
Open Art House è APS (associazione di promozione sociale)
Per le donazioni effettuate da un’impresa sono previste queste detrazioni: dedurre dal reddito le donazioni in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma 2, lettera h del D.P.R. 917/86);
Per le donazioni effettuate da privati, ai sensi del citato art. 83, ad un ente non profit che abbia la qualifica di ONLUS, ODV o APS consente di poter godere di una deduzione dal reddito (i.e. riduzione della base imponibile), fino al 10% del reddito.
Puoi fare una libera donazione adesso con bonifico INTESTATO A OPEN ART HOUSE ASS. CULTURALE | IBAN IT27T0608530540000001001080