Sostieni OAH

Vieni a trovarci a conoscerci durante le mostre e gli eventi.

3 modi per sostenerci

Tanti anni di attività, tra mostre ed eventi culturali ma possiamo fare di più.

OAH è la prima casa e galleria in Italia, aperta alla partecipazione di tutti coloro che credono nel potere dell’arte visiva e della cultura. Un posto unico ed indipendente, dove incontrarsi, iniziare a collezionare, alimentare e sostenere la cultura.
La nostra forza è la passione che ci spinge nel sostenere  gli artisti meno conosciuti ma seri e talentuosi, scoprire e dare spazio ai loro progetti mostrandoli in anteprima. Amiamo curare il loro percorso dal principio, coltivando una relazione di fiducia, sguardo critico e formazione per vederli crescere ed inseriti in un campo oggi così friabile data la continua trasformazione . Per questo abbiamo bisogno di tutti coloro che amano l’arte.

La tua partecipazione attiva, e ogni  tipo di contributo sono importanti per le nostre attività, per la crescita degli artisti ed il progresso culturale ed artistico del nostro territorio
Puoi  sostenere OAH in tre modi diversi, ovvero puoi far parte di una o più delle seguenti categorie:

SOCI – Sei fra i nostri amici di sempre, coloro che da molti anni ci seguono attraverso il sito, i social e le nostre newsletter. Sei attento alle nostre proposte, ami sostare il nostro spazio anche per incontrare persone con cui condividere interessi e passioni comuni. La tua partecipazione e il tuo supporto sono per noi un incoraggiamento e una risorsa fondamentali.

 

  • Hai accesso alle preview delle mostre, potrai visitare la mostra il giorno prima dell’inaugurazione  ufficiale.
  • Hai accesso a cene d’arte su invito.
  • Godi di una riduzione sul biglietto d’ingresso ad altre iniziative in e out OAH.

 

PARTNER Ogni rapporto di partnership viene progettato e valutato di volta in volta partendo dalle esigenze del partner. Può essere attivato sia su singole mostre, sul nostro premio biennale ARTRISE, che sull’attività istituzionale di OAH.

Dirigi o hai creato un’azienda?  Valuta l’opportunità di intraprendere un percorso al fianco di OAH. Diventare partner di OAH, vuol dire associare l’immagine corporate a uno spazio d’arte indipendente che sa attrarre artisti, e realizzare con loro progetti inediti.

Significa, rafforzare e qualificare la propria presenza, di lungo respiro, nella società.

Vuol dire imparare dagli artisti a capire il presente e immaginare il futuro.

Vuol dire, infine, mutuare dal sistema dell’arte, le pratiche dell’innovazione, portando al proprio interno, stimoli e spunti di riflessione molto fertili.

Nei pacchetti di benefici rientrano:

  • Inserimento crediti/logo su cataloghi, materiali di comunicazione, web e social
  • Visite guidate personalizzate per clienti e collaboratori
  • Preview con collaboratori e clienti alla presenza degli artisti
  • Progetti ad hoc, site specific.
    
    

E’ dando che si riceve_Detrazioni per aziende e privati

Open Art House è  APS (associazione di promozione sociale)

Per le donazioni effettuate da un’impresa sono previste queste detrazioni: dedurre dal reddito le donazioni in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma 2, lettera h del D.P.R. 917/86);

Per le donazioni effettuate da privati, ai sensi del citato art. 83, ad un ente non profit che abbia la qualifica di ONLUS, ODV o APS consente di poter godere di una deduzione dal reddito (i.e. riduzione della base imponibile), fino al 10% del reddito.

 

VOLONTARI | TIROCINIO – Se hai tempo libero e sei in cerca di una esperienza formativa.
Se ti interessa vedere da vicino come nasce una mostra o un’opera d’arte.
Se ti piace far parte di un piccolo gruppo molto motivato, puoi essere per noi un aiuto prezioso.
Non è necessaria una competenza specifica per accogliere ed assistere i visitatori delle mostre o per partecipare alla produzione ed allestimento di una mostra.
Basta che tu abbia più di 18 anni ed energie da dedicarci.

Se invece hai uno stimolo creativo, puoi fare una libera donazione adesso anche con bonifico INTESTATO A OPEN ART HOUSE ASS. CULTURALE | IBAN IT27T0608530540000001001080

Satispay

satispay

Inquadra il QR Code con l’app o clicca qui

DICONO DI NOI...

  • È una casa/galleria che sa ospitare e dare valore all'arte. Il mio lavoro, è stato seguito e guidato con cura, nel pieno rispetto della persona e del linguaggio artistico. Una bellissima esperienza, intensa, di condivisione e confronto. L'Open Art House è uno spazio da conoscere, da visitare e nel quale ci si può raccontare a cuore aperto, perchè questo è il vero sentire e il vero lavoro di una galleria d'arte.

    Giulia Balducci artista
  • L'esperienza vissuta all 'Open Art House è qualcosa di unico: ha il cuore del mecenatismo antico, amore per l'espressione umana che si tende verso lo Spirito e sa riconoscere, valorizzare il talento di un artista emergente.

    Valeria Fondi Artista e leader movimento S.V.A
  • Se si respira aria di casa ci si sente curati, si comincia ad avere più fiducia e si scopre che: tanto più siamo consapevoli di aver bisogno di tante persone e abbandoniamo l'ego tanto più l'arte può volare!

    Cinzia Marmifero Artista
  • Un'esperienza particolare esporre alla Open Art House. L'ospitalità della curatrice è stata particolarmente accurata e familiare, sia per l'artista, sia per il pubblico intervenuto numeroso al vernissage. La bella sala e il clima amichevole hanno reso possibile un esperienza di condivisione di idee ed emozioni. Molto grato.

    Eugenio Guarini Artista
  • La creazione d'arte è come una nascita, pensiero e gesto si fondono e l'energia circostante contribuisce ad influenzarne l'evoluzione. Così il calore di una casa e la professionalità di open art house hanno contribuito allo sviluppo di un'idea e alla sua realizzazione e hanno fatto della mia esperienza lì, un evento unico.

    Giacomo Montanaro Artista
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt